Speciale elezioni
benevento
08 Novembre 2025 - 11:57
Le festività natalizie a Benevento si accendono con il tradizionale e attesissimo ritorno della pista di pattinaggio su ghiaccio. Per il diciannovesimo anno consecutivo, “A Benevento si pattina sul ghiaccio” trasformerà Piazza Roma in un suggestivo scenario invernale, offrendo divertimento, sport e sorrisi per tutte le età.
L’iniziativa gode del patrocinio morale del Comune di Benevento ed è organizzata dalla società Wake Up, confermando il valore dell’evento non solo come attrazione stagionale, ma anche come punto di riferimento per la comunità, capace di richiamare famiglie, giovani e visitatori da tutto il territorio.
La pista, con i suoi 450 metri quadrati di superficie ghiacciata, tornerà al centro del Natale beneventano, pronta a diventare uno dei luoghi più amati, vissuti e condivisi della città.
Particolare attenzione, come sempre, sarà dedicata ai più piccoli e a chi si avvicina al ghiaccio per la prima volta: saranno disponibili i simpatici supporti a forma di pinguino e orsetto, perfetti per muovere i primi passi in sicurezza, tra risate e momenti indimenticabili.
L’allestimento della struttura avrà inizio lunedì 17 novembre e Piazza Roma si prepara a diventare ancora una volta luogo di incontri, sorrisi e tradizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo