Cerca

sanità

Villa Betania, al via l’ampliamento

Nuovi spazi, tecnologie e servizi

Villa Betania, al via l’ampliamento

Mercoledì 12 novembre l’ospedale evangelico Betania avvierà ufficialmente i lavori di ampliamento della struttura con la cerimonia di posa della prima pietra per la realizzazione dei nuovi spazi per le sale operatorie, la ristrutturazione del blocco parto e della terapia intensiva neonatale, la nuova risonanza magnetica. Un intervento destinato a segnare un passo decisivo per il futuro della sanità napoletana e campana.

Alla cerimonia interverranno: il presidente della Fondazione evangelica Betania Domenico Vincenzi, il direttore generale Vincenzo Bottino, la moderatora della Tavola Valdese Alessandra Trotta, l’assessore regionale alla Scuola, alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili Lucia Fortini e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

A seguire, trasferimento nel plesso ospedaliero per la posa simbolica della prima pietra, poi la benedizione di un rappresentante delle Chiese evangeliche fondatrici dell’Opera. Un progetto pensato per potenziare i reparti e migliorare l’offerta assistenziale, con particolare attenzione alla qualità dei percorsi di cura, all’innovazione tecnologica e al comfort per i pazienti.

L’ospedale evangelico Betania, realtà sanitaria storica del territorio napoletano, continua così nel suo percorso di crescita e rinnovamento, fedele ai valori fondanti di accoglienza, solidarietà e servizio alla persona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori