Speciale elezioni
professioni
15 Novembre 2025 - 08:44
La FIAIP Napoli ha un nuovo presidente: Fabio Polizzy è stato eletto alla guida dell’associazione che riunisce gli agenti immobiliari professionali. “Grazie a tutti per la fiducia accordatami. Sono onorato di prendere il timone della FIAIP Napoli e prometto di lavorare con impegno e dedizione per la crescita e lo sviluppo della nostra associazione. Il nostro obiettivo è quello di perseguire nel rappresentare gli interessi dei nostri associati e a promuovere la professione di agente immobiliare a Napoli e provincia" queste le prime parole del nuovo presidente.
Ricco il programma da portare avanti con l’aiuto di una squadra che ha l’obiettivo di migliorare costantemente il ruolo di una professione divenuta sempre più importante alla luce dei cambiamenti urbanistici che negli ultimi anni ha visto protagonista proprio la città di Napoli.
“Ringrazio il presidente uscente Vito Gagliardo per il lavoro svolto. Ha creato un gruppo coeso ed una squadra in grado di continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo che da sempre rende la nostra categoria un punto di riferimento per quanti hanno immobili da comprare o vendere”.
Con Fabio Polizzy al timone, la Federazione potrà raggiungere nuovi traguardi consolidando la sua posizione di leader nella rappresentanza del settore immobiliare napoletano: “Puntiamo molto sui giovani che sono il futuro della nostra professione. Continueremo ad insistere sui corsi di aggiornamento, per rendere i nostri associati sempre più protagonisti del settore” conclude Polizzy.
Eletto anche il nuovo consiglio direttivo: Antonio Errico, Domenico Pintauro, Gianni Castaldi, Stefano Mazza, Antonio Damiano, Vito Gagliardo, Riccardo Mirone, Marco Zazzaro, Dario Daniele e Marco Sarno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo