Cerca

L'evento

Il collettivo Addict Ameba all’Auditorium Novecento

Sabato la serata che ha lo spirito del Rockalvi Festival

Il collettivo Addict Ameba all’Auditorium Novecento

Per la rassegna Live in Auditorium targata Rockalvi Festival, Auditorium Novecento e Main Out, sabato 6 dicembre, dal vivo all’Auditorium Novecento (Via Enrico De Marinis, 4 - Napoli) il collettivo Addict Ameba in esclusiva per il centro/sud Italia.

Addict Ameba è un collettivo musicale con base a Milano, nel quartiere Casoretto. La band di dieci elementi nasce allo storico studio Il Guscio, dove è stato registrato il primo disco, Panamor, uscito nel 2020 per Black Sweat Records.

L'esordio - che unisce afro, ethio jazz, psych rock e musica latina - è stato apprezzato e salutato con curiosità dalla critica, anche all’estero. Dopo aver collezionato aperture ad artisti del calibro di Meridian Brothers, Moses Boyd e Seun Kuti, hanno pubblicato il secondo disco, Caosmosi, uscito per La Tempesta, che li ha certificati come uno dei progetti più interessanti dell’underground italiano.

Durante la serata sarà possibile acquistare la compilation targata Rockalvi Festival "Music For The Music - A LoveTrip of Rockalvi Festival 2008/2021" nata secondo il progetto "Musica per la Musica" dell'associazione Camilla la Stella che Brilla Onlus a sostegno della Musica .

La serata ha lo spirito del Rockalvi Festival e quindi sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori