Tutte le novità
benevento
15 Dicembre 2025 - 18:08
Si amplia il programma degli eventi natalizi gratuiti in programma a Piazza Roma, a Benevento. Le iniziative, organizzate da Wake Up in collaborazione con GD Home – Servizi immobiliari, sono aperte al pubblico senza costi di ingresso e si svolgono nell’area che ospita anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Venerdì 20 dicembre, alle ore 17, è in programma l’esibizione di organetto dei bambini della scuola di musica del Maestro Angelo Piccoli.
A seguire, alle ore 18, andrà in scena il Gran Teatro dei Burattini di Angelo Miraglia, con uno spettacolo di tradizione popolare.
Il calendario prevede inoltre:
22 dicembre, ore 18 – Concerto del coro di voci bianche della Fantasy Music Academy;
24 e 31 dicembre, 5 gennaio – Musica e intrattenimento con Officine Bus;
28 dicembre, dalle ore 18 alle 19.15 – Concerto solista di Miriam Allegretta.
Gli eventi sono rivolti a un pubblico di tutte le età e rientrano nel programma delle iniziative natalizie previste nel centro cittadino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo