Tutte le novità
musica
03 Febbraio 2026 - 09:33
Una serata speciale dedicata all'amore più autentico e duraturo. È quella che Gabriele Esposito porterà sul palco del Teatro Lendi di Sant’Arpino sabato 14 febbraio, in occasione di San Valentino. L'appuntamento, alle ore 21 (biglietti a 20 euro), vedrà il cantautore protagonista dello spettacolo "Pe’ Sempe – Note di un amore che resta", un viaggio emozionale tra musica dal vivo, recitazione e momenti di danza.
Lo show, che ha già registrato il tutto esaurito al Teatro Sannazaro di Napoli e al Teatro Sala Roma di Nocera Inferiore (Sa), è un’esplorazione del tempo e dei sentimenti che resistono al suo scorrere, attraverso una rilettura intima e teatrale dei successi di Esposito, affiancato dalla sua storica band. La scelta del raccolto Teatro Lendi in una data così simbolica rispecchia l'intenzione di creare un momento di condivisione profonda con il pubblico.
"Sarà uno spettacolo con chicche e sorprese per questo giorno speciale", anticipa l’artista, evidenziando il desiderio di celebrare le emozioni genuine. La serata rappresenta inoltre un'anteprima del prossimo progetto discografico di Esposito. I presenti potranno ascoltare in anteprima brani inediti, incluso il prossimo singolo "Pe’ Sempe", brano che sarà incluso in un nuovo EP in uscita nella prossima primavera per l'etichetta Asino Dischi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo