Tutte le novità
L'orrore
13 Luglio 2024 - 14:50
I carabinieri: «Una situazione gravissima»
LATINA. Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Latina dai carabinieri, con l'accusa di violenza sessuale aggravata sulla propria figlia minorenne. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina, hanno permesso di ricostruire nel dettaglio gli abusi subiti dalla ragazza all'interno delle mura domestiche. L'uomo, in diverse occasioni, avrebbe costretto la figlia a subire atti sessuali.
Alla luce delle prove raccolte, l'autorità giudiziaria ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo. I carabinieri parlano di "un grave e delicato episodio di violenza sessuale aggravata su minore, una situazione gravissima che i carabinieri della compagnia di Latina sono riusciti ad affrontare grazie alla continua presenza sul territorio ed alla fiducia riposta dalla vittima nell'operato dei carabinieri e della magistratura. Si tratta, purtroppo, di un fenomeno drammatico che si può contrastare solo con un lavoro condiviso e diversificato in cui assume un ruolo decisione la fiducia verso le istituzioni".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo