Cerca

Lo stupro

Violentata a 15 anni sul lungomare

Poi una maxi rissa tra agli amici di lei e di lui

Violentata a 15 anni sul lungomare

Il presunto violentatore interrogato, la sua posizione al vaglio della Procura

PALERMO. Violentata sul lungomare palermitano. È questo il racconto fatto da una ragazzina di 15 anni ai medici del Policlinico, specializzati in reati sessuali. La giovane, che si trovava in un locale all’Addaura, insieme ad altre amiche coetanee, avrebbe conosciuto in quest’occasione il presunto violentatore, appena maggiorenne, che l’avrebbe portata fuori e violentata sugli scogli. La ragazzina è stata poi accompagnata dal buttafuori del locale a casa. Da lì la giovanissima, ancora sotto choc, insieme ai genitori è stata trasportata in ambulanza in ospedale per i controlli. Le amiche che erano con la ragazza hanno subito sporto denuncia ai carabinieri.

LA MAXI RISSA. Poco dopo la denuncia, è scoppiata una maxi rissa tra una ventina di ragazzi, amici di lei e di lui, nei pressi di un McDonald’s non lontano dal luogo dove si sarebbe consumata la violenza. I carabinieri indagano sul possibile collegamento tra i due episodi, che potrebbero essere stati scatenati da un sentimento di vendetta da parte degli amici della ragazza.

RINTRACCIATO IL RAGAZZO. I militari dell’Arma hanno ascoltato la testimonianza della vittima, che ha fornito dettagli precisi sull’accaduto e sul suo presunto aggressore. Il ragazzo è stato rintracciato e interrogato, ma la sua posizione è ancora al vaglio della Procura. Oltre alla Procura ordinaria, indaga anche quella per i minorenni, visto che alcuni dei ragazzi coinvolti nella rissa sono minorenni. Il caso di violenza a Palermo riporta alla mente un altro episodio avvenuto lo scorso anno, quando una 19enne fu violentata da sette ragazzi in un cantiere abbandonato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori