Tutte le novità
Lo stupro
14 Luglio 2024 - 17:48
Il presunto violentatore interrogato, la sua posizione al vaglio della Procura
PALERMO. Violentata sul lungomare palermitano. È questo il racconto fatto da una ragazzina di 15 anni ai medici del Policlinico, specializzati in reati sessuali. La giovane, che si trovava in un locale all’Addaura, insieme ad altre amiche coetanee, avrebbe conosciuto in quest’occasione il presunto violentatore, appena maggiorenne, che l’avrebbe portata fuori e violentata sugli scogli. La ragazzina è stata poi accompagnata dal buttafuori del locale a casa. Da lì la giovanissima, ancora sotto choc, insieme ai genitori è stata trasportata in ambulanza in ospedale per i controlli. Le amiche che erano con la ragazza hanno subito sporto denuncia ai carabinieri.
LA MAXI RISSA. Poco dopo la denuncia, è scoppiata una maxi rissa tra una ventina di ragazzi, amici di lei e di lui, nei pressi di un McDonald’s non lontano dal luogo dove si sarebbe consumata la violenza. I carabinieri indagano sul possibile collegamento tra i due episodi, che potrebbero essere stati scatenati da un sentimento di vendetta da parte degli amici della ragazza.
RINTRACCIATO IL RAGAZZO. I militari dell’Arma hanno ascoltato la testimonianza della vittima, che ha fornito dettagli precisi sull’accaduto e sul suo presunto aggressore. Il ragazzo è stato rintracciato e interrogato, ma la sua posizione è ancora al vaglio della Procura. Oltre alla Procura ordinaria, indaga anche quella per i minorenni, visto che alcuni dei ragazzi coinvolti nella rissa sono minorenni. Il caso di violenza a Palermo riporta alla mente un altro episodio avvenuto lo scorso anno, quando una 19enne fu violentata da sette ragazzi in un cantiere abbandonato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo