Cerca

Macabro ritrovamento

Due feti in un armadio

Una 24enne accusata di duplice infanticidio, erano avvolti in un lenzuolo

Due feti in un armadio

A scoprirli la polizia dopo che la ragazza si era recata in ospedale per dei forti dolori al ventre

REGGIO CALABRIA. Reggio Calabria sotto choc: due feti sono stati trovati dalla polizia all'interno di un armadio nell'abitazione di una ragazza 24enne. La scoperta è avvenuta dopo il ricovero in ospedale della giovane, che si era presentata al pronto soccorso accusando forti dolori addominali.

Stando a quanto emerso dalle prime indagini, condotte dalla Squadra Mobile della Polizia di Reggio Calabria, la 24enne avrebbe partorito in casa i due gemelli, nascondendoli poi nell'armadio. Ancora da accertare se i neonati fossero già morti al momento del parto o se la donna abbia assistito al loro decesso senza richiedere aiuto medico.

Al momento, la ragazza è indagata per duplice infanticidio. Gli inquirenti stanno interrogando la famiglia e il compagno della 24enne per ricostruire i fatti con la massima precisione.

Il caso, che ha destato grande cordoglio e sgomento nella comunità, solleva interrogativi sulla fragilità psicologica della giovane donna e sulle mancate reti di supporto che hanno impedito di scongiurare una simile tragedia.

Saranno le indagini in corso a fare luce sulla vicenda e a chiarire le responsabilità di quanto accaduto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori