Tutte le novità
Sangue sulle presidenziali Usa
15 Luglio 2024 - 15:36
Donald Trump subito dopo essere stato ferito
A Wall Street vola il titolo di Trump Media (+40%)
WASHINGTON. L'attentatore che ha sparato a Donald Trump, il 20enne Thomas Matthew Crooks, poche ore prima di porre in essere il suo proposito a Butler, in Pennsylvania, aveva acquistato 50 proiettili. La rivelazione è stata fatta alla tv americana Cnn da una fonte di alto livello delle forze dell'ordine. L'acquisto era stato effettuato in un non meglio precisato negozio d'armamenti della zona.
Sul fronte dei mercati, Wall Street dopo l'attentato a Trump ha aperto la seduta in rialzo, mentre il titolo di Trump Media vola a +40%.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo