Tutte le novità
la tragedia
17 Luglio 2024 - 19:45
Sono intervenuti per mettere in salvo una famiglia che si trovava in un'abitazione minacciata dalle fiamme, i due vigili del fuoco morti a Nova Siri, in provincia di Matera. È quanto fa sapere il sindaco di Nova Siri, Antonio Mele. I due vigili del fuoco deceduti erano entrambi 45enni e originari di Matera.
L'incendio è divampato nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Policoro. Giunti sul posto, si è subito presentata la necessità di intervenire per mettere in sicurezza un'abitazione minacciata dalle fiamme, nella quale vive una famiglia con una persona allettata.
Insieme a un collega i due vigili del fuoco si sono incamminati verso l'abitazione ma sono caduti in un dirupo e avvolti dalle fiamme. I due corpi non sono stati ancora recuperati. Presenti sul posto i Carabinieri, il pm della Procura di Matera e diverse squadre dei Vigili del fuoco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo