Tutte le novità
Il dramma
25 Agosto 2024 - 18:26
Salvati altri tre bambini e due adulti, compresa una donna incinta
PISA. Una bambina è deceduta a seguito di un incendio divampato in un appartamento a Santa Croce sull'Arno, Pisa. Nonostante i tempestivi interventi dei vigili del fuoco, che sono riusciti a salvare altri tre bambini e due adulti, compresa una donna incinta, la piccola è stata trovata priva di sensi e non è riuscita a sopravvivere. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti.
I vigili del fuoco sono riusciti con un'autoscala ad evacuare i tre bambini e due adulti che non potevano uscire dalla propria abitazione, che si trova accanto a quella in cui sono divampate le fiamme. Sul posto anche i carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo