Cerca

La violenza

Incubo in camerino: 17enne molestata

La ragazzina raggiunta in camerino mentre prova un vestito

Incubo in camerino: 17enne molestata

Il negoziante accusato dalla minorenne identificato dai carabinieri

RIMINI. Quello che avrebbe dovuto essere un pomeriggio di shopping si è trasformato in un incubo per una ragazza di 17 anni. A Rimini, in un negozio di abbigliamento sul lungomare nord, la giovane è stata vittima di una violenza inaudita: mentre provava un vestito in camerino, è stata bloccata e molestata dal presunto titolare del negozio, un uomo di 40 anni originario del Bangladesh.

I fatti risalgono alla metà di luglio, ma la giovane ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto solo qualche giorno dopo. Lo shock e la paura l'avevano paralizzata, impedendole di chiedere aiuto immediatamente. Dopo essere stata aggredita, la ragazza è riuscita a divincolarsi e a fuggire dal negozio, terrorizzata e sconvolta.

"Ho urlato con tutta la forza che avevo, gli ho lanciato il vestito addosso e sono scappata via il più veloce possibile", ha raccontato la ragazza agli inquirenti. La giovane ha poi sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Rimini, fornendo una dettagliata descrizione dell'accaduto e dell'aggressore. Il negoziante accusato dalla ragazza è stato presto identificato dai carabinieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori