Tutte le novità
Il dramma
07 Ottobre 2024 - 16:51
Agguato nel quartiere popolare di Lampanaro
CROTONE. Dramma a Crotone. Intorno alle 15,30 nel quartiere popolare di Lampanaro, una violenta sparatoria ha causato la morte di Francesco Chimirri, un noto pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto. L'uomo, raggiunto da colpi d'arma da fuoco, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio, dove è giunto già privo di vita. Nella stessa sparatoria è rimasto ferito gravemente anche un poliziotto, la cui arma regolamentare è stata rinvenuta sul luogo del delitto. Le ricerche dell'altra pistola utilizzata nell'agguato sono ancora in corso.
Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell'ordine, con numerose pattuglie di polizia e carabinieri. Le indagini sono state affidate al Nucleo Investigativo dei carabinieri di Crotone, che stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare il responsabile o i responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo