Cerca

Il caso

Torino, bimba di 10 mesi morta annegata: non escluso l'infanticidio. La madre tenta il suicidio

Il corpicino della piccola trovato senza vita in casa dal padre che ha dato l'allarme. La donna in depressione post partum è ora piantonata in ospedale non in pericolo di vita

Torino, bimba di 10 mesi morta annegata: non escluso l'infanticidio. La madre tenta il suicidio

Tragedia a Nole Canavese, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio.

Secondo i primi rilievi condotti dai carabinieri la bimba sarebbe morta a seguito di affogamento nella vasca da bagno. A lanciare l’allarme il papà della piccola che rientrato a casa si è trovato di fronte alla drammatica scena. Da una prima ricostruzione degli investigatori la tragedia sarebbe riconducibile allo stato depressivo post partum della mamma della bambina.

La donna, che sarebbe in cura da qualche tempo, avrebbe tentato il suicidio e attualmente è ricoverata e piantonata in ospedale ma dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri di Torino stanno procedendo agli accertamenti di concerto con la procura di Ivrea.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori