Tutte le novità
Il caso
22 Novembre 2024 - 17:36
Tragedia a Nole Canavese, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio.
La donna, che sarebbe in cura da qualche tempo, avrebbe tentato il suicidio e attualmente è ricoverata e piantonata in ospedale ma dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri di Torino stanno procedendo agli accertamenti di concerto con la procura di Ivrea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo