Tutte le novità
nel monzese
09 Dicembre 2024 - 17:14
MONZA. È stato rintracciato e bloccato a Stradella, il giovane che oggi ha accoltellato alla schiena la ex fidanzata di 24 anni, fuori da un supermercato a Giussano, dove le aveva dato appuntamento. Per riuscire a raggiungerla, nonostante fosse ai domiciliari, ha approfittato di un permesso di uscita, violando però il dispositivo che gli impone di non allontanarsi dai luoghi stabiliti dal giudice. Stava probabilmente tornando verso casa Said Cherrah, il 26enne di origine marocchina che ha accoltellato alla schiena la ex fidanzata nel parcheggio di un supermercato in Brianza quando è stato bloccato e arrestato dai carabinieri.
Originario di Broni (Pavia), Cherrah aveva già aggredito la 24enne gettandole addosso dell'acido muriatico, il 21 ottobre 2023 nella zona industriale di Erba, a seguito di una lite. Lei lo aveva già denunciato per stalking l'agosto precedente, dopo che lui le aveva distrutto l'auto.
Allora arrestato, Cherrah era stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari e successivamente era tornato a piede libero con divieto di avvicinamento alla giovane. Disposizione che aveva violato per incontrarla e poi aggredirla con l'acido. Oggi, analogamente allo scorso anno, ha approfittato di un permesso per raggiungere la ex e aggredirla nuovamente. Ricoverata nel reparto di chirurgia d'urgenza al San Gerardo di Monza, la 24enne ne avrà per almeno venti giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo