Tutte le novità
l'allarme
14 Febbraio 2025 - 12:06
ROMA. «Questa mattina, dopo le udienze, Papa Francesco è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli per gli esami diagnostici necessari e per proseguire le cure ospedaliere per la bronchite in corso». Questo l'annuncio della Sala Stampa della Santa Sede diffuso poche ore fa.
Lo scorso 6 febbraio era stata data notizia della bronchite di cui soffre il pontefice che da quel momento ha tenuto le udienze presso la sua residenza di Casa Santa Marta.
L'ultimo ricovero del Santo Padre all'ospedale Gemelli di Roma risale a giugno del 2023 per l'intervento all'intestino. Si era comunque recato in ospedale per dei controlli giornalieri sia a novembre 2023 che a febbraio 2024.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo