Tutte le novità
il caso
14 Maggio 2025 - 09:13
Blitz dei carabinieri di Milano a casa di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. Durante la perquisizione sono stati sequestrati telefoni e pc. Setacciati inoltre alcuni campi alla ricerca dell'arma del delitto. I militari si sono recati anche nell'abitazione dei genitori del ragazzo e di due suoi amici.
Nell'ambito delle nuove indagini sull'omicidio, i Carabinieri stanno anche setacciando alcuni campi nell'area di Tromello, comune che confina con Garlasco, alla ricerca della possibile arma del delitto. Tra le ipotesi più accreditate è che la ventiseienne sia stata uccisa con un martello.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo