Tutte le novità
il calcio in lutto
03 Luglio 2025 - 10:27
ROMA. Diogo Jota, attaccante portoghese in forza al Liverpool, ha perso la vita questa mattina in un grave incidente stradale avvenuto nella provincia di Zamora, in Spagna. L’incidente si è verificato al chilometro 65 dell’autostrada A-52, nei pressi di Palacios de Sanabria.
Secondo le prime ricostruzioni, la vettura su cui viaggiava insieme al fratello André, anch’egli calciatore professionista di 26 anni, è uscita di strada e ha preso fuoco. I testimoni, che hanno immediatamente allertato i soccorsi, riferiscono che le fiamme hanno avvolto rapidamente l’auto, propagandosi anche alla vegetazione circostante. Purtroppo, per Diogo Jota non c’è stato nulla da fare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo