Tutte le novità
24 Giugno 2019 - 13:53
"Il problema è sempre e solo la certificazione del debito. I minibot possono essere uno strumento ma a monte va risolto il tema della certificazione che è il vero problema. Se si fa il minibot erga omnes si fa un casino, per essere chiari, è problematico se sono erga omnes". Così a 'Radio Capital' il viceministro dell'Economia, Massimo Garavaglia sottolineando che è uno strumento che "può funzionare solo se si risolve il tema della certificazione dei debiti" della Pa.
Sul salario minimo, invece, "siamo anche un po' preoccupati. Perché l'unica cosa che non si può fare è aumentare i costi ad azienda. Se si vanno a tutelare le fasce residuale non coperte dalla contrattazione collettiva è un conto; se si entra in una contrattazione collettiva aumentando i costi a carico delle aziende noi siamo contrari come tutto il mondo produttivo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo