Tutte le novità
10 Marzo 2020 - 18:13
Pronti alla chiusura degli studi professionali fino al 3 aprile per l'emergenza relativa al rischio sanitario
TRANI - “Il Consiglio Nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili si faccia portavoce delle istanze dei professionisti e ottenga dal Governo la sospensione di adempimenti e scadenze fino a maggio, attivando tutte le procedure consequenziali di tutela della professione, anche con la proclamazione della chiusura di tutti gli studi fino al 3 aprile per emergenza relativa al rischio sanitario”. Lo ha scritto Fedele Santomauro, presidente di Unagraco Trani, in una lettera inviata al Cndcec.
“In questo momento - ha aggiunto Santomauro - dovremmo riprenderci un ruolo che ci spetta come si riconoscono le doti dei medici in ambito sanitario. Nel settore economico non siamo da meno, infatti, quotidianamente ci scontriamo con la burocrazia di questo paese. È necessario ottenere dal governo Conte la sospensione dei pagamenti e il rinvio delle scadenze, la libertà dai limiti di compensazione e un piano da avviare per eliminare quei vincoli che hanno portato sul baratro tante realtà economiche e che dopo questa vicenda non crediamo resteranno in piedi”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo