Tutte le novità
07 Aprile 2020 - 22:37
Professionisti in campo per accelerare contributo di 2mila euro alle piccole aziende in difficoltà
“Abbiamo molto apprezzato che i vertici della Regione Campania, presieduta da Vincenzo De Luc, hanno coinvolto i commercialisti per la trasmissione telematica delle domande relativa alla richiesta di un contributo a fondo perduto di 2.000 euro da parte delle aziende in crisi a causa dell’emergenza Covid-19”. Lo ha detto Antonio Tuccillo, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, al termine della conferenza web con gli assessori regionali Ettore Cinque (Bilancio) e Antonio Marchiello (Attività produttive)”.
“La Giunta regionale – ha aggiunto Tuccillo - ha previsto una spesa di 140 milioni di euro. Abbiamo suggerito di erogare il contributo a favore delle microimprese che hanno un fatturato fino a 500 mila euro. L’obiettivo è tutelare i consumi, salvaguardare la catena produttiva ed evitare che chi non ha propensione al risparmio rimanga senza liquidità finanziaria”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo