Tutte le novità
22 Aprile 2020 - 18:00
Il lockdown non si può protrarre, dobbiamo riprendere le attività purché in sicurezza perché non si può aprire in modo indiscriminato. E' questa la filosofia che secondo fonti presenti all'incontro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha esposto alle parti sociali nel corso della conference call.
Dal 4 maggio, dunque, avrebbe articolato il premier, "manifattura, costruzioni, servizi alle persone e alcune attività commerciali potrebbero riprendere l'attività nel rispetto del protocollo sicurezza a suo tempo sottoscritto che resta la nostra bussola".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo