Tutte le novità
01 Luglio 2020 - 16:57
Giancarlo Cangiano, vicepresidente di Interporto Sud Europa Spa, è il nuovo vicepresidente vicario dell’Uir (Unione Interporti Riuniti), l'associazione nazionale che riunisce tutti gli interporti italiani per consolidare e sviluppare l'intermodalità nel trasporto e nella logistica.
La nomina è avvenuta nel corso dell'assemblea svoltasi oggi a Roma, presieduta dal presidente Matteo Gasparato (Consorzio Zai, Verona).
Insieme a Cangiano, a cui sono state conferite le deleghe ai rapporti istituzionali (Governo, Parlamento, in particolare con i ministeri dei Trasporti e delle Attività produttive), è stato nominato vicepresidente anche Sergio Gelain (Interporto Padova). Confermato come vicepresidente Luigi Capitani (vicario, Cepim Interporto Parma).
«Ringrazio il presidente Gasparato e tutto il direttivo per la fiducia accordatami. Per me è un grande onore ricoprire questo ruolo in un momento così importante per la logistica e le infrastrutture del nostro Paese. Occorre una rinnovata sinergia tra tutte le componenti della filiera e le istituzioni per ripartire, potenziando i collegamenti porti-interporti», ha dichiarato Cangiano a margine dei lavori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo