Tutte le novità
26 Settembre 2020 - 19:43
"Quota 100 è un progetto triennale di riforma che doveva supplire a un disagio sociale. Non è all’ordine del giorno il rinnovo". Così il premier Giuseppe Conte in collegamento con il Festival dell'economia di Trento.
Dal coronavirus al reddito di cittadinanza passando per la scuola, durante il suo intervento il presidente del Consiglio ha affrontato molti temi. "Sull'inserimento nel mondo del lavoro collegato al reddito di cittadinanza siamo indietro. Tuttavia posso dire che nei primi mesi del 2021 potremo presentare l'altro progetto, quello che incrocia l'attuazione del reddito di cittadinanza con l'inserimento nel mondo del lavoro'', ha sottolineato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo