Tutte le novità
27 Maggio 2016 - 12:37
E’ stato eletto con il 63% dei voti da parte degli iscritti all’Odcec Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo
AVERSA - Gennaro Ciaramella è stato eletto all’assemblea dei delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei dottori commercialisti per il quadriennio 2016-2020. Nella circoscrizione elettorale Napoli nord hanno votato 399 iscritti all'ordine di Napoli Nord. Gennaro Ciaramella è risultato eletto con 246 preferenze pari al 63%, l’altro candidato Raffaele Iodice ha registrato 145 voti pari al 37%.
Il Consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti di Napoli nord, presieduto da Antonio Tuccillo, ha "ringraziato i candidati per la serietà e la professionalità mostrata nel confronto e i colleghi elettori per lo svolgimento regolare e puntuale delle operazioni nonché per la numerosa partecipazione (ha votato il 68% degli aventi diritto), mostrando quanto sia forte il senso l'appartenenza alla categoria. Al termine delle operazioni di voto sono state espressi al collega Gennaro Ciaramella i migliori auguri di buon lavoro nell'importante impegno che lo attende di rappresentare il nostro Ordine all'assemblea dei delegati Cnpadc".
"Desidero ringraziare tutti i colleghi che hanno inteso esprimermi con il loro consenso e sincero sostegno, la loro preziosa fiducia - ha detto Gennaro Ciaramella -, rieleggendomi, quale loro rappresentante, all'assemblea nazionale della Cassa di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti. Un risultato elettorale che mi lusinga per la sua consistenza e mi dà ancor di più tanta responsabilità. Da parte mia, come sempre, ci sarà il massimo impegno per ripagare al meglio le giuste aspettative".
L'Ordine dei commercialisti di Napoli Nord, a giorni avrà il suo primo sportello cassa a disposizione degli iscritti all’ente previdenziale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo