Tutte le novità
29 Giugno 2016 - 09:03
All'incontro parteciperanno Confcommercio, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil
NAPOLI – Oggi alle ore 11,00 ,presso la sede dell'Ente Bilaterale Terziario della Provincia di Napoli presso la Confcommercio (Piazza Carità n° 32) saranno consegnate le Borse di Studio Anno 2015 ai figli dei dipendenti di Aziende aderenti ad Ebiter Napoli che ne hanno fatto richiesta e che hanno documentato i risultati conseguiti. Alla Cerimonia di premiazione interverranno i rappresentanti dei soci dell'Ente (Confcommercio, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil)).
"Un segnale importante per le imprese che serve a far conoscere sempre più i ruoli e le opportunità dell'Ente Bilaterale Terziario sia per le imprese che per i lavoratori", ha dichiarato Raffaele Lieto, Presidente dell'Ebiter.
"La bilateralità sta assumendo un ruolo molto importante”, ha sottolineatoPietro Russo, numero uno di Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli. “Invitiamo tutte le nostre imprese a partecipare alle iniziative promosse per cogliere le opportunità, ricevere assistenza e servizi di particolare importanza - ha aggiunto Russo - per il rilancio e lo sviluppo delle Pmi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo