Tutte le novità
03 Aprile 2021 - 12:46
Adesione alla manifestazione promossa da Confesercenti con una protesta civile ma determinata
NAPOLI - “Mercoledì prossimo saremo in piazza con i nostri centro commerciali naturali a protestare in segno di solidarietà a tutto il comparto. Questo è il momento di essere uniti”.
Così Mauro Pantano, presidente della Confederazione Imprese e Professioni, commenta l'adesione dell'associazione alla manifestazione indetta per il prossimo 7 aprile, promossa dalla Confesercenti Nazionale.
"Sarà l'occasione - spiega Pantano - per una protesta civile ma determinata: questa crisi dura da troppo tempo e si acuisce ogni giorno di più e i sostegni ricevuti non sono sufficienti".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo