Tutte le novità
02 Dicembre 2016 - 16:36
Accolto in parte il ricorso di alcuni soci
ROMA. Il Consiglio di Stato ha accolto in parte il ricorso presentato da alcuni soci che impugnava le disposizioni attuative della circolare di Bankitalia relativa alla legge sulle banche popolari, sospendendone alcune parti, in attesa che si pronunci la Corte Costituzionale. Con un'ordinanza, il Consiglio di Stato "accoglie interinalmente, in parte, l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende parzialmente, con le sentenze appellate, l’efficacia dell’impugnata circolare della Banca d’Italia n. 285 del 17 dicembre 2013".
Il Consiglio di Stato "rinvia per l’ulteriore trattazione della presente fase cautelare incidentale ad una camera di consiglio da fissarsi all’esito della pronuncia della Corte costituzionale sulle questioni di legittimità costituzionale sollevate con separata ordinanza", si legge ancora nell'ordinanza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo