Tutte le novità
06 Aprile 2017 - 00:48
E' la prima donna eletta al vertice dell'Unione partenopea
Maria Caputo è il nuovo presidente dell'Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli. Prima donna a presiedere l'Unione partenopea, Caputo è segretario uscente del direttivo presieduto da Matteo De Lise.
Il vicepresidente sarà Danilo Casucci mentre il segretario sarà Pierluigi Di Micco; Anna Filosa il tesoriere e Carolina Rumboldt la rappresentante dei praticanti. A completare la squadra del direttivo Vincenzo Cicala, Fabio Iodice, Claudio Turi, Pietro Rivellini, Daniele D’ambrosio, Pasquale Limatola, Erika Capobianco.
La squadra dei Probiviri sarà presieduta dal presidente uscente Matteo De Lise, Giuseppe Di Meglio, Mario Ferrara, Francesco Ortello, Emanuele Lattanzio e Annalisa Cuccaro, vicepresidente uscente. Il Collegio dei Revisori sarà presieduto da Salvatore Apolito con Nicola Taranto, Francesca Tummolilo, Bartolomeo Parretta, Luca Tortora, Paolo Vitelli e Vincenzo Polverino. Completano la squadra Marco Izzo e Luca D’Isanto, riconfermati rispettivamente coordinatore e presidente delle Commissione Cassa di Previdenza Ugdcec Napoli.
Il nuovo direttivo si è insediato in una settimana di grande fermento per l'Unione Giovani, in occasione del Congresso Nazionale che porterà in città quasi 2000 commercialisti provenienti da tutta Italia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo