Tutte le novità
10 Aprile 2017 - 12:45
È l'undicesimo mandato consecutivo, ecco il direttivo
NAPOLI. Edmondo Duraccio (nella foto) è stato confermato presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Il Consiglio Provinciale dell’Ordine, eletto il 22 marzo scorso con la partecipazione di 580 iscritti su 1.600 aventi diritto al voto, ha attribuito le cariche per il triennio 2017/2020.
Duraccio, rieletto per l’11° mandato consecutivo, è il leader storico della categoria, fautore della formazione continua, della comunicazione scientifica ed istituzionale ed promotore del "Forum Lavoro". La sua rielezione è avvenuta alla vigilia del IX Congresso Nazionale di Categoria che si svolgerà a Napoli presso il teatro Augusteo a fine aprile.
Riconferme anche per Francesco Capaccio (consigliere segretario) e Umberto Dragonetti (consigliere tesoriere). Completano il Consiglio provinciale Pasquale Assisi, Carlo Astarita, Giuseppe Cappiello, Massimo Contaldo, Pietro di Nono e Fabio Triunfo. Riconfermato alla presidente del Collegio dei Revisori Gennaro Musto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo