Tutte le novità
29 Aprile 2017 - 23:49
Oltre 200 iscritti hanno votato all’unanimità il documento fiscale predisposto dal consiglio
NAPOLI - L'assemblea dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli ha approvato all'unanimità il Bilancio Consuntivo 2016. All'assemblea hanno preso parte oltre 200 commercialisti.
"Il voto unanime per l'approvazione del Bilancio e la grande partecipazione all'Assemblea rappresentano l'ennesima dimostrazione di una categoria che a Napoli è unitissima", ha sottolineato Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli.
"Il Consiglio che presiedo - ha proseguito - in questo anno ha continuato la sua attività volta alla valorizzazione della professione, dedicando grande attenzione nei confronti dei giovani, ai quali chiediamo di prepararsi con sempre maggiori competenze e specializzazione, in modo da essere un valore aggiunto per le imprese”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo