Tutte le novità
30 Aprile 2017 - 09:43
Il documento economico è stato illustrato all’assemblea degli iscritti, presieduta da Antonio Tuccillo, nella sede di Aversa
AVERSA - L’Assemblea degli iscritti dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduta da Antonio Tuccillo, ha approvato all’unanimità il Bilancio 2016.
“Esprimo grande soddisfazione per la partecipazione dei professionisti iscritti al nostro ordine – ha osservato Tuccillo - abbiamo predisposto un documento contabile estremamente trasparente ed equilibrato che ha messo in evidenza i criteri adottati dalla governance con l’obiettivo di ottimizzare le spese e ridurre la quota d'iscrizione di oltre 10%, che rappresenta un segnale concreto di corretta amministrazione delle risorse finanziarie”.
“Nell’ambito delle progettualità allo studio – ha aggiunto il numero uno dell’Odcec Napoli Nord - particolare attenzione è stata destinata alla Scuola di Alta Formazione, all’aggiornamento professionale degli iscritti, in maniera sempre più qualificata, al coordinamento della Regione Campania. I commercialisti stanno contribuendo allo sviluppo economico che si sta registrando nel settore agroalimentare e nel terziario affiancando le pmi del territorio che hanno intrapreso nuovi modelli di business”.
“Il bilancio 2016 evidenzia in maniera incontrovertibile l’efficacia e l’efficienza dell’azione amministrativa ed organizzativa che è stata messa in campo dall’Ordine di Napoli Nord – ha sottolineato Vincenzo Natale, consigliere tesoriere dell’Odcec con sede ad Aversa - per rappresentare un punto di riferimento sul territorio a Nord di Napoli sia per i colleghi commercialisti ed esperti contabili, che per il mondo imprenditoriale ed istituzionale”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo