Tutte le novità
27 Maggio 2017 - 10:06
Facilitare l'avvio alla professione dei giovani colleghi con la relativa assistenza
Enrico Villano è il nuovo Presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord.
Villano, 31anni, aversano punta allo sviluppo dell’Unione di Napoli Nord perchè una associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti in continua crescita: “Sono davvero onorato – ha detto Villano – di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti alla nostra associazione. Il compito della nostra associazione è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l'avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 38 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Napoli Nord. Tutto ciò, animati da quello che Noi amiamo chiamare “Lo Spirito Unione”. Infine – conclude il neo presidente – a breve partiranno le prime iniziative: il Centro Studi ed un corso di preparazione all’esame di abilitazione per i praticanti”.
Nel consiglio direttivo sono stati eletti, oltre al presidente Enrico Villano, Fabio Credendino (Vicepresidente), Chiara Nicoletta Matacena (segretario), Domenico Flagiello (tesoriere), Giancarlo Falco (Direttore del Centro Studi) ed i consiglieri: Raffaele Carleo, Vincenzo Caterino, Nicola De Cristofaro, Raffaella Ilaria Dell’Aversano, Giorgio Sansone, Valentino Sibilio e Sabrina De Angelis (in rappresentanza dei Praticanti). Il Collegio Sindacale sarà presieduto da Carmela Romagnoli con componenti Fabio Motti e Ciriaco Tino.
Chiamati a svolgere la funzione di probiviri Gianluigi Raimo in qualità di Presidente e Francescopaolo Orabona e Quirino Razzano quali componenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo