Tutte le novità
21 Aprile 2023 - 22:37
Mercoledì 26 aprile 2023 si terrà una conferenza alla Camera dei Deputati
ROMA. “Sul fisco si sta giocando una partita decisiva per l’economia dell’intero Paese. Famiglie e imprese italiane chiedono più semplicità e meno burocrazia, ma soprattutto che venga data la possibilità di conciliazioni in questi anni difficili tra pandemia, guerra e crisi economica. La pace fiscale è una necessità”.
Lo afferma Mario Michelino, presidente dell’Andoc (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti) presentando la conferenza “La pace fiscale e la nuova riforma della giustizia tributaria”, in programma mercoledì 26 aprile, alle ore 14.00 presso la sala stampa della Camera dei Deputati.
Tra i temi sul tavolo, la giustizia tributaria: “Anche in questo caso – evidenzia Michelino – serve un percorso condiviso tra istituzioni e professioni verso una riforma che abbia un concreto impatto sul territorio”.
All’incontro interverranno Annarita Patriarca (segretario di Presidenza della Camera dei Deputati), Fulvio Baldi (sostituto procuratore generale presso la Suprema Corte di Cassazione) ed Enrico Moscati (professore straordinario di Diritto Privato all’Università Nicolò Cusano).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo