Tutte le novità
30 Ottobre 2017 - 10:43
Il presidente Falco: crisi ancora profonda, sbaglia chi parla di ripresa
«La misura è colma: qui si parla di ripresa ma la crisi finanziaria che attanaglia le piccole e medie imprese è ancora grave e gli strumenti, adottati dal Governo, sono ancora flebili».
Lo ha detto Gianpiero Falco, presidente Confapi Napoli.
«Data la situazione attuale, emerge la necessità di creare un facilitatore per le imprese tutte, teso all'obiettivo della certezza dei tempi di pagamento e soprattutto della realizzazione degli investimenti. Come Confapi – aggiunge – siamo per una nuova stagione dell'“intervento straordinario” finalizzato al superamento delle barriere, altissime, delle irresponsabilità dei funzionari con deleghe alla firma».
«Intendiamo, quindi, in tempi rapidi, convocare un tavolo istituzionale e delle associazioni imprenditoriali oltre che delle organizzazioni sindacali per discutere di questa importantissima problematica. È un obiettivo difficile ma – conclude Falco – necessario per lo sviluppo di tutto il sud e ci impegneremo per raggiungerlo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo