Tutte le novità
05 Novembre 2017 - 10:34
Lo ha detto Maria Vittoria Tonelli, consigliere d’amministrazione della Cassa dei ragionieri
MILANO - “Il divario tra uomini e donne nel mondo del lavoro è ancora evidente, come dimostrato dalle differenze di retribuzione. Il dualismo di genere va superato attraverso interventi culturali che partano già dalle scuole e una mentalità che sia ispirata dalla cooperazione e non dalla competizione”.
Lo ha detto Maria Vittoria Tonelli (nella foto), consigliere d’amministrazione della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri, presentando il forum “Cooperazione e non competizione: le donne e la cultura di genere”, che si terrà mercoledì 8 novembre alle ore 14.30 presso l’Hotel Melià in via Masaccio 19 a Milano.
Alla manifestazione interverranno Luigi Pagliuca, presidente della Cnpr, Giuliana Coccia, cda dell'ente previdenziale; Marcella Caradonna, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano; Miriam Dieghi, consigliere d’amministrazione di Cadiprof; Stefano Verza, psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, Carlo Maria Cirino, filosofo; Alberto Lori, docente di Comunicazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo