Cerca

L'evento

Riflettori accesi sulle “Imprese Stellari”

Assegnati cinque premi e tre menzioni speciali nella manifestazione organizzata da Confindustria Benevento

Riflettori accesi sulle “Imprese Stellari”

Oreste Vigorito, presidente di Confindustria Benevento

BENEVENTO. Cinque i premi conferiti nel corso della terza edizione di “Imprese Stellari”, manifestazione ideata da Confindustria Benevento e organizzata presso il Teatro de la Salle, ai quali si si sono aggiunte tre menzioni speciali introdotte per celebrare le imprese, protagoniste indiscusse della serata. Trentaquattro le candidature pervenute ed esaminate dalla Commissione, istituita lo scorso anno, e composta dagli imprenditori: Gilda Benevento, Gerardo Casucci e Clementina Donisi. Per la sezione Premi di Categoria sono stati conferiti i vari riconoscimenti. Premio “Resilienza” alle aziende per la longevità, la persistenza nello svolgimento dell’attività aziendale e il superamento di particolari difficoltà. Premio a E.T.A.C. Esercizi Trasporti Automobilistici in Concessione S.r.l.; Premio “Innovazione”.

Alle aziende che hanno evidenziato una importante capacità di innovazione di prodotto e/o di processo, favorendo la cultura dell’innovazione e valorizzando le migliori capacità creative e tecnologiche. Premio a LAER spa. Premio “Giovani e Start-up”. Riconoscimento a Giovani imprese e Start-Up. La categoria è stata ideata per dare fiducia ai giovani e stimolarli all’autoimprenditorialità e alla capacità di rendersi artefici del proprio destino. Premiata la Bottega Russo Srl. Premio Occupazione. È pensato per quelle imprese che, grazie alla propria attività hanno generato un incremento di posti di lavoro e per offrire un riconoscimento a chi investendo su una formazione mirata, è stato in grado di favorire la nascita di figure professionali coerenti con le richieste provenienti dal mondo del lavoro. Premio a Car Segnaletica Stradale srl. Premio “Banco BPM”. Banco BPM è sponsor principale di “Imprese Stellari”, sin dalla prima edizione e ha pensato ad un riconoscimento per le imprese che, in sinergia con l’istituto, hanno realizzato investimenti che si sono particolarmente distinti. Premio a Relax spa. Per la sezione premi speciali conferiti i premi: Premio “Brand Ambassador”. Scelto quale riconoscimento per il ruolo di “Ambasciatore del marchio”.

Premiata l’attività di promozione, grazie alla quale sono entrate a far parte di Confindustria ed Ance Benevento numerose aziende. Premio a Felice Corrado Codexa srl. Premio “Estella” conferito a quelli che si sono distinti per performance, investimenti , crescita ed altro. Premiato Ideal Car srl. Premio “Aedes”. Dal latino “Casa” conferito ad un’azienda che si è contraddistinta nel settore edile, da sempre riconosciuto quale comparto trainante per l’economia locale. Premio a CMM Costruzioni Generali Srl. La manifestazione è stata sponsorizzata dal Banco BPM e dalla Camera di Commercio Irpinia Sannio. Le conclusioni, dinanzi ad una platea di oltre 350 ospiti, per lo più imprese, sono state del Presidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito, che ha ricevuto un lungo applauso da tutti gli ospiti della serata al termine del suo intervento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori