Cerca

la nomina

Salvatore Trinchillo riconfermato Presidente di SIB Confcommercio Campania

A gennaio un’assemblea dedicata alla nomina dei delegati provinciali

Salvatore Trinchillo riconfermato Presidente di SIB Confcommercio Campania

Nel corso del rinnovo delle cariche all’interno di Fipe Confcommercio Campania, il direttivo ha confermato Salvatore Trinchillo alla Presidenza del SIB – Sindacato Italiano Balneari Confcommercio Regionale. Una riconferma che testimonia la fiducia del settore nel suo lavoro e nella visione che in questi anni ha guidato la rappresentanza delle imprese balneari campane.
Il nuovo mandato sarà incentrato sul rafforzamento del comparto, lavorando per una regolamentazione chiara e condivisa dei PAD comunali, sulla piena tutela dei concessionari nell’applicazione delle norme nazionali, e sulla costruzione di un percorso che renda il turismo costiero sempre più sostenibile, competitivo e capace di creare valore per i territori. Trinchillo ribadisce inoltre la necessità di difendere il modello balneare campano, considerandolo un patrimonio economico e culturale da valorizzare e non un problema da gestire.
A gennaio il Presidente convocherà un’assemblea dedicata alla nomina dei delegati provinciali e distrettuali e alla scelta di un vicepresidente con specifiche deleghe operative, così da rafforzare ulteriormente l’organizzazione e rendere più incisiva l’azione sindacale.
«Ringrazio il direttivo per questa rinnovata fiducia. Il nostro impegno continuerà a essere rivolto alla tutela delle imprese balneari campane e allo sviluppo di un turismo costiero moderno, sostenibile e in linea con le esigenze del territorio. È fondamentale riconoscere che il nostro modello rappresenta un valore per la Campania: un settore che produce economia, lavoro e qualità dell’accoglienza. Continueremo a lavorare con determinazione affinché tutto questo venga pienamente riconosciuto e sostenuto.», dichiara Trinchillo in una nota.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori