Tutte le novità
08 Aprile 2019 - 12:40
Nella proposta che il premier Giuseppe Conte e il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, presenteranno alle associazioni dei risparmiatori e dei consumatori sui rimborsi dovrebbe essere contenuto un terzo binario per definire gli indennizzi . E' quanto apprende l'AdnKronos da fonti vicine al dossier.
Si tratterebbe, spiegano, di un meccanismo che calcolerebbe anche la rendita catastale degli immobili posseduti da chi fa richiesta di rimborso. In questo modo, affermano ancora, si potrebbe raccogliere una platea più grande senza intervenire con un eventuale arbitrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo