Tutte le novità
12 Luglio 2019 - 19:47
La Marina tunisina ha recuperato altri nove corpi di migranti che erano a bordo del barcone che nei giorni scorsi ha fatto naufragio al largo delle coste tunisine. Lo ha reso noto il capo della Mezzaluna Rossa tunisina nella provincia meridionale di Medenine, Mongi Slim. Come riporta l'agenzia Dpa, Slim ha precisato che sale così a 72 il numero delle vittime del naufragio.
Il barcone era partito il primo luglio dalla Libia con 86 persone a bordo e due giorni dopo era stato lanciato l'allarme per il naufragio al largo di Zarzis. Quattro migranti sono stati subito soccorsi e uno di loro è poi morto in ospedale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo