Tutte le novità
27 Ottobre 2015 - 11:39
Tremenda vendetta in India
NUOVA DELHI. Omicidio raccapricciante in India dove una giovane di 13 anni si è vendicata dell'uomo che l'ha stuprata decapitandogli il figlio di 5 anni. E' accaduto all'inizio della settimana, secondo quanto riporta 'The Times of India'. Sono stati dei cani a scoprire il corpicino, mezzo bruciato e nascosto in un sacchetto sotto alcuni mattoni. La ragazzina è stata accusata di omicidio. Contemporaneamente, la Polizia ha imputato l'uomo del reato di cui all'articolo 376 del Codice penale indiano per avere violentato la giovane.
Stando a quanto quest'ultima ha dichiarato, l'uomo l'avrebbe attirata affrendole un decolorante (sostanza chimica spesso usata come stupefacente) da cui era dipendente. In un impeto di vendetta e giorni dopo, ha ucciso il figlio dell'uomo che le ha usato violenza. Lo ha decapitato, bruciato, nascosto in un sacchetto e seppellito sotto i mattoni. La ragazza è stata accompagnata al Carcere minorile di Ghaziabad .
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo