Tutte le novità
04 Settembre 2019 - 13:42
Una donna americana accusata di aver nascosto un neonato nel suo bagaglio a manonel tentativo di portarlo via con sé è stata arrestata all'aeroporto internazionale Ninoy Aquino, a Manila, mentre si apprestava a lasciare il paese. A riferirlo è stato il portavoce del locale Ufficio Immigrazione, Malvin Mabulac precisando di aver ricevuto intorno alle 6.20 di questa mattina il rapporto che denunciava il caso della 43enne sorpresa nello scalo della capitale con il bebè di sei giorni nel bagaglio.
La donna apparentemente viaggiava sola e al momento di esibire i documenti aveva presentato il suo passaporto. Ma il personale ha esaminato il bagaglio a mano, più grande di quanto consentito dalle regole della compagnia, ed è stato a quel punto che si è accorto della presenza del neonato. La donna non era peraltro in possesso di alcun documento sull'identità del piccolo, di cui ha detto di essere la zia. Il caso è stato trasferito alla Divisione contro il traffico di esseri umani dell'Ufficio nazionale di investigazioni delle Filippine. Lo riferisce la Cnn.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo