Tutte le novità
09 Settembre 2019 - 13:00
Il partito del presidente russo Vladimir Putin, Russia Unita, ha perso un terzo dei seggi a Mosca, dove ieri si sono svolte le elezioni amministrative per il rinnovo di assemblee municipali e regionali. Lo rende noto l'agenzia di stampa Ria Novosti mentre sta per terminare lo spoglio elettorale.
I candidati del partito al governo si aggiudicano comunque la maggioranza, con 26 seggi sui 46 della Duma di Mosca, 14 in meno rispetto ai 40 precedenti. Tredici sono invece i seggi che dovrebbero andare al Partito comunista, tre al partito di centro sinistra Russia Giusta e altrettanti al liberale Yabloko.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo