Tutte le novità
21 Settembre 2019 - 15:44
La Prefettura di Parigi ha riferito di avere effettuato 65 arresti e 1.250 controlli nel corso delle manifestazioni in programma nella capitale francese. A scendere in piazza sono stati, oltre ai gilet gialli, anche gli ambientalisti e i manifestanti che protestano contro la riforma delle pensioni.
Centinaia di persone, poi disperse dalla polizia, si sono radunate nei zone di Madeleine e Saint-Lazare. Nella zona dell'Opera gli agenti hanno impiegato anche i gas lacrimogeni. Sono circa 7.500 gli agenti impiegati, con particolare attenzione per le strade più a rischio, prima fra tutte gli Champs-Elysees.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo