Tutte le novità
11 Ottobre 2019 - 14:48
Cinque persone sono state ferite in un attacco compiuto con un pugnale in un centro commerciale di Manchester. Secondo quanto riportano i media locali, un uomo sulla quarantina è stato arrestato, la struttura è stata evacuata e i tram della zona sono stati bloccati. E' la polizia antiterrorismo a guidare l'indagine sull'attacco.
Secondo quanto si legge sul sito del 'Manchester Evening News', le forze dell'ordine hanno detto che, "in queste prime fasi dell'inchiesta, ci manteniamo aperti sul possibile movente di questo attacco terribile". "Data il luogo dell'attacco e la sua natura, i funzionari dell'anti-terrorismo stanno guidando l'inchiesta", continua la dichiarazione della polizia, mentre si sta interrogando il sospetto.
Nella foto e immagini, che stanno circolando sulla Rete, si vede un agente, che sta blocca a terra il sospetto con un Taser. Vi è anche una massiccia presenza di mezzi della polizia e ambulanze all'esterno dell' Arndale shopping centre. Testimoni raccontano di un "uomo che correva per il centro armato di coltello, aggredendo le persone".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo