Tutte le novità
12 Ottobre 2019 - 18:23
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in una chiesa del New Hampshire. L'intervento della polizia ha permesso di catturare il responsabile dell'attacco. Secondo quanto reso noto da un portavoce della polizia di Pelham citato dal Daily Beast, almeno una persona è stata colpita dagli spari.
L'intervento delle forze dell'ordine alla New England Pentecostal Church è stato richiesto questa mattina poco dopo le 10 ora locale. L'incidente si è ora chiuso, anche se davanti al luogo dell'attacco ci sono ancora numerose auto della polizia, ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco. Nella chiesa era in programma questa mattina un incontro nel quadro del Mese per la prevenzione degli abusi domestici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo