Tutte le novità
22 Ottobre 2019 - 14:33
Momenti di paura a Oslo dove un uomo armato ha sequestrato un'ambulanza e travolto diversi passanti e un passeggino nel distretto di Torshov. Diversi i feriti tra cui una coppia di anziani. Sul passeggino colpito, afferma l'emittente norvegese Nrk, vi sarebbero stati due gemellini di sette mesi, ora ricoverati assieme alla madre.
La polizia è riuscita a bloccare e arrestare l'uomo, un trentenne già noto alle forze dell'ordine. "Abbiamo il controllo dell'ambulanza", ha twittato la polizia, che ha sparato alle gomme dell'ambulanza per farla fermare. Secondo l'Nrk la polizia sta dando la caccia a un secondo sospetto, una donna. "Abbiamo arrestato un uomo e stiamo cercando una donna", ha detto un portavoce.
Sul posto sono intervenuti anche elicotteri. L'Nrk ha mostrato le immagini dell'ambulanza ferma, con il cofano posteriore accartocciato dopo lo schianto contro l'ingresso di un edificio. A bordo dell'ambulanza sequestrata c'erano tre membri del personale, che non sono rimasti feriti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo