Tutte le novità
02 Dicembre 2015 - 11:25
L'uomo ha preso fuoco per via dell'alta tensione: è accaduto in Cina
JINHUA. Si arrampica su un traliccio ma prende fuoco e precipita al suolo. Il motivo? Una lite con la fidanzata. È quanto è accaduto a un 30enne di Jinhua, in Cina. La scena è stata ripresa in un video terrificante. L'uomo, riporta il Daily Star, avrebbe minacciato di uccidersi in seguito a una lite piuttosto accesa con la fidanzata. Ma non si sa se la sua intenzione era il suicidio.
Il 30enne si è arrampicato sul palo telegrafico ma ha preso fuoco per via dell'alta tensione. Precipitato da diverse decine di metri, ora è ricoverato in ospedale. E' gravemente ustionato ma per lo meno è salvo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo