Tutte le novità
20 Dicembre 2019 - 15:11
"Voglio un processo immediato" in Senato. Lo ha scritto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un tweet in cui ha attaccato i Democratici, colpevoli a suo dire, di non avergli garantito un "processo equo" alla Camera mentre "ora vogliono dire al Senato come svolgere il loro processo" sull'impeachment. "In realtà non hanno alcuna prova", ha sottolineato il presidente, mettendo in evidenza che "il caso presentato dai dem è così farraginoso che non vogliono nemmeno un processo".
Tornando ad attaccare il presidente della commissione Intelligence durante l'inchiesta sul Kievgate, Trump in un altro post ha poi scritto che "la ragione per cui i Democratici non vogliono sottoporre gli articoli dell'impeachment al Senato è che non vogliono che il politico corrotto Adam Shifty Schiff testimoni sotto giuramento". Né, ha aggiunto Trump, i Democratici vogliono che testimonino "i Biden" e "la talpa" che rivelò la telefonata con il presidente ucraino che portò alla messa in stato di accusa del presidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo